Indagini preventive

Clicca sui seguenti link per accedere alle comunicazioni inerenti le indagini preventive per le nuove iscrizioni alla scuola Secondaria di I grado.

Le indagini riguardano le sole iscrizioni per il tempo pieno e per l’indirizzo musicale.

Iscrizioni scuola primaria a s 2020-2021 Indagine preventiva Tempo Pieno

Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020-21 – Indagine Preventiva indirizzo musicale

Conferma Iscrizioni scuola infanzia

Clicca sui link sottostanti per scaricare il modulo di  conferma iscrizione,  e la lettera ai genitori per la conferma dell’iscrizione alla scuola dell’Infanzia  per l’anno 2021-2022.  Scadenza 09/01/2021.

Modulo conferma iscrizioni infanzia A.S. 2021-22

Conferma iscrizioni infanzia A.S. 2021-22

Iscrizioni scuola infanzia

Clicca sui link sottostanti per scaricare il modulo di  iscrizione,  e la lettera ai genitori per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia  per l’anno 2021-2022.

Le domande di iscrizione possono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo (tvic820001@istruzione.it) dal 4 al 25 gennaio 2021.

Criteri accoglimento domande iscrizione Scuole Infanzia

Modulo Infanzia Barcon e Fossalunga a.s. 21-22

Iscrizione infanzia A.S. 2021-22 lettera genitori

Iscrizioni scuola primaria

Clicca sui link sottostanti per scaricare i criteri di accoglimento delle domande, la lettera ai genitori  ed i codici per l’iscrizione alla scuola primaria per l’anno 2021-2022.

Criteri accoglimento domande iscrizione in ogni ordine di scuola

Criteri accoglimento domande iscrizioni scuole primarie

Iscrizione primaria 2021-22 lettera genitori

Codici Scuole di Vedelago 2021-2022

Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria si effettuano attraverso il sistema “Iscrizioni on line” dalle ore 8.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021.

I genitori per effettuare l’iscrizione on line devono:

• individuare la scuola d’interesse (anche attraverso il portale “Scuola in Chiaro”);
  • registrarsi sul sito :https://www.istruzione.it/iscrizionionline/index.html , inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID). La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore
  • compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on line, a partire dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021;
  • inviare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20.00 del 25 gennaio 2021
Iscrizioni scuola secondaria

Clicca sui link sottostanti per scaricare i criteri di accoglimento delle domande,  la lettera ai genitori per l’iscrizione alla scuola Secondaria di Primo Grado per l’anno 2021-2022, i criteri per la formazione delle classi e i codici delle Scuole di Vedelago.

Criteri formazione classi prime Scuola Secondaria di I grado

iscrizione secondaria 2021-22 lettera genitori

Decreto nomina COMMISSIONE INDIRIZZO MUSICALE a.s. 2021-22

CIRCOLARE per famiglie ammissione Indirizzo Musicale

Le iscrizioni alla prima classe della scuola secondaria si effettuano attraverso il sistema “Iscrizioni on line” dalle ore 8.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021.

I genitori per effettuare l’iscrizione on line devono:

I genitori che iscrivono i loro figli alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado possono scegliere una delle seguenti articolazioni settimanali:

• 30 ore TEMPO NORMALE a settimana lunga: Dal lunedì al sabato ore 8.00-13.00 e nessun rientro pomeridiano
  • 36 ore TEMPO PROLUNGATO a settimana lunga: Dal lunedì al sabato ore 8.00-13.00 e due rientri pomeridiano fino alle ore 16.00

Si sottolinea che l’istituzione di eventuali classi a 36 ore non è assicurata in quanto è subordinata alle risorse di organico erogate dall’Ufficio Scolastico Regionale.

Codici Scuole per l’iscrizione on line

Clicca sul link sottostante per visualizzare i codici delle Scuole per l’iscrizione on-line

Consulenza

Per favorire le famiglie prive di strumentazione informatica, la Segreteria dell’Istituto Comprensivo offrirà un servizio di supporto.

iscrizioni Primaria : alunniprimaria @icvedelago.it

iscrizioni Secondaria: alunnisecondaria@icvedelago.it